CUPS
  • From: Saruk <saruk@xxxxxxxx>
  • Date: Tue, 14 Feb 2006 10:59:52 +0100
Salve a tutti, sono italiano e non parlo bene lo spagnolo, me me ne
scuso. Uso Suse 10.0 ed ho un problema: non riesco a collegarmi al
server Localhost:631 per installare la stampante perchè non so quali
dati inserire alla richiesta di "user e "password". Ho già fatto vari
tentativi, compreso quello di root e password di root che nella versione
8.2 funzionava.
Se avete capito il problema e avete qualche suggerimento rispondetemi
pure in spagnolo, riesco a tradurre agevolmente.
Grazie, ciao
Rosario

< Previous Next >