Mailinglist Archive: opensuse-it (9 mails)

< Previous Next >
Re: [opensuse-it] update del sistema - repository
  • From: robermann <robermann@xxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 18 Feb 2007 14:11:40 +0100
Ho aggiunsto la sorgente
http://suse.mirrors.tds.net/pub/suse/update/10.2 in yast; solo che ,
forse perche' e' un repository Metadata, quando vado in "system
update" la sorgente non è elencata.
Conoscete un repository per "update/10.2" *di tipo Yast*?

Grazie
rob

PS: ho aggiunto anche il repository ufficiale (disabilitando la
sorgente DVD) in modo che quando installo un nuovo sw fa tutto lui, se
lo scarica e non mi chiede di inserire il dvd - ah, la pigrizia ! :D